LAZIO-CAGLIARI: LO SCONTRO SALVEZZA VA AI SARDI

nello scontro salvezza contro il Cagliari. Al Fersini i sardi passano per 2-1, complice le due autoreti di Czyz e Pica. A poco serve la rete del momentaneo pari siglata da Cerbara. Una Lazio confusionaria quella scesa in campo quest’oggi, senza Franco, Adeagbo, Novella, Marino, Raul Moro e Nimmermeer. La difesa rischia tanto e si tiene in piedi grazie a Furlanetto, la manovra offensiva invece è lenta e prevedibile, senza guizzi. La classifica si fa sempre più complicata, con i biancocelesti che con una partita in più rispetto alle altre, sono soli in penultima posizione.

Primavera 1 TIM 2020-2021 – 12ª giornata

Lazio – Cagliari 1-2 (7′ aut. Czyz, 13′ Cerbara, 45’+1 aut. Pica)

Venerdì 26 febbraio 2021, 12:00

Campo Mirko Fersini, Formello

LAZIO (4-3-1-2): Furlanetto; Floriani Mussolini, Armini, Pica (90′ Migliorati), Ndrecka; D. Anderson, Bertini, Czyz; Shehu (64′ Nasri); Tare, Cerbara. A disp.: Pereira, Peruzzi, Zaghini, T. Marino, Ferrante, Campagna. All.: Leonardo Menichini.

CAGLIARI (4-2-3-1): Ciocci; Boccia, Cusumano, Carboni, Michelotti; Conti, Kourfalidis; Desogus, Delpupo, Tramoni; Contini. A disp.: D’Aniello, Iovu, Piga, Zallu, Sulis, Kouda, Schirru, Cavuoti, Luvumbo, Sangowski, Guadagnoli. All.: Alessandro Agostini.

Arbitro: Luca Angelucci (sez. Foligno)
Ass.: Trasciatti – Melchiorre

FONTE: www.lalaziosiamonoi.it