RUUD KROL METTE IN GUARDIA L’OLANDA SUI PERICOLI DELLA SEMIFINALE
Il giocatore ha detto: “Sono felicissimo che l’Olanda sia arrivata in semifinale e non sono stato sorpreso dal successo col Brasile, ma credo che con l’Uruguay sarà molto più difficile. Affrontare i verdeoro, infatti, non è difficile dal punto di vista delle motivazioni, ed ora che tutti si sono accorti della nostra forza, ci daranno filo da torcere e questo ovviamente vale soprattutto per la Celeste”.
