PER L’ITALIA DI PRANDELLI ESORDIO IL 7 SETTEMBRE
L’esordio casalingo dell’Italia di Prandelli si svolgerà davanti al pubblico amico di Firenze: la Federcalcio ha infatti fissato al ‘Franchi’ la prima partita interna del girone eliminatorio europeo, in programma contro le Isole Far Oer il 7 settembre. Gli azzurri giocheranno la prima partita del girone a Tallinn il 3 contro l’Estonia.
