LA PRIMAVERA DEL PARMA RIPRENDE CON IL TORNEO DI VIGNOLA
Alle porte della squadra guidata da mister Tiziano De Patre si avvicina il primo impegno della nuova stagione sportiva. Dal 18 agosto al 2 settembre, infatti, i giovani crociati disputano la 42° edizione del Torneo Nazionale Cittá di Vignola riservato alle formazioni di categoria nazionali ed europee.
La manifestazione, importante vetrina di giovani talenti organizzata dal Vignola Calcio, è stata vinta dal Parma nel 2001 ed ha visto la partecipazione di calciatori come Alberto Di Chiara, miglior giocatore del Torneo nel 1981 e Gabriele Paonessa, premiato nell`edizione 2005.
