LA PRIMAVERA DEL CAGLIARI SCONFITTA DAL CHIEVO
Dopo un buon avvio del Cagliari, gli ospiti passano in vantaggio al 16′ con Barichello, che sfrutta un’indecisione della difesa rossoblù.
In apertura di ripresa i veronesi raddoppiano grazie ad un diagonale di Kirilov.
Malgrado il doppio svantaggio i ragazzi di Festa non demordono e al 65′ accorciano le distanze con Gallon, che batte Silvestri dopo uno scambio in area con Pisanu.
Nella restante parte della gara i Cagliaritani assediano la metà campo ospite, ma al 91′ con un veloce contropiede De Sousa sigla il 3 a 1 che chiude la gara.
CAGLIARI: Ruzittu, Carta, Lasi, Usai, Dametto, Melis, Mannoni (50′ Sanna), Pisanu, Gallon, Giorico (83′ Marongiu), Chelo (61′ Porceddu).
CHIEVO: Silvestri, Fodor, Manfrin, Goulbali, Migliorini, Burato, Barichello (70′ Paglias), Gallo, Tomani (90′ Solini), Pinares, Kirilov ( 86′ De Sousa)
RETI: 16′ Barichello, 48′ Kirilov, 65′ Gallon, 91′ De Sousa
