PER LO SPORTING CLUB UNA VITTORIA DA PRIMO POSTO
Soprattutto il primo tempo è stato infatti non solo ben organizzato ma soprattutto ben giocato da due formazioni che si sono impensierite entrambe. Al 18′ i padroni di casa sbloccano il risultato con Ferraro su calcio di punizione per poi continuare ad impegnare la difesa ospite senza, però, più riuscire a violare la porta difesa da Martorano. Nella ripresa la squadra di Franco Donato deve affrontare una squadra più cinica che in altre due occasioni va a segno chiudendo definitivamente le speranza dei rossoneri del Pollino di poter riaprire l’incontro.
SPORTING CLUB – CASTROVILLARI 3-0
SPORTING CLUB: Diana, M. Berlingieri, D. Marino, V. Marino, Cofone, Pastore, L. Berlingieri, Ferraro, Legge, Toscano, Russo. A disposizione: Ferigo, Fino, Palmieri, Zanfini, Iannini, Carelli, Trifiletti. Allenatore: Giovazzino.
CASTROVILLARI: Martorano, Liotti, Storino, De Franco, Blotta, Perfetto, Miglio, Cicalase, Zaccaro, Donato, Raiola. Allenatore: Donato.
MARCATORI: 18′ pt Ferraro, 15′ st Legge, 28′ st Trafiletti.
