MANDURIA E BAGNOLI SOCCER TRIONFANO AL “NATALE INSIEME”


I giovani pugliesi di Peppe Pastorelli, infatti, cedono il primo posto della categoria Pulcini solo ai calci di rigore, battuti dal forte gruppo del presidente Giovanni Zofra. E’ stata la festa della società partenopea, ma anche di quella tarantina che è riuscita a primeggiare sia nei Giovanissimi che negli Esordienti. Il torneo ha arriso agli organizzatori che pur mettendo su una manifestazione nei numeri piccola, sono riusciti a far divertire veramente tutti con gare che si sono sviluppate nei giorni del 28 e 29 dicembre. Partite giocate con grande carattere dai piccoli calciatori, incitati da genitori sempre più appassionati e primi tifosi, alcuni dei quali non hanno avuto la forza, presi dalla tensione, di vedere tutti gli incontri.

Per Paolo Nigro, organizzatore del torneo, la riuscita della manifestazione è merito di tutti e nel salutare quanti hanno onorato con la loro presenza l’evento fa presente che ci saranno in futuro altre occasioni in cui potersi divertire, la prima delle quali è la “Coppa Carnevale” in programma il 6-8 marzo. “Un grazie sincero a tutti – dice Nigro – è la cosa più spontanea che mi viene da dire. Lo spirito con cui le squadre hanno affrontato questi giorni di gioco sono fonte inesauribile di emozioni anche se la speranza maggiore è quella che tornando a casa sia rimasto nel cuore di tutti l’ospitalità con cui la Calabria conquista sempre i suoi graditi ospiti”.