FESTA DELLA BEFANA ALL’OLIMPICO PER I PICCOLI TIFOSI ROMANISTI
A sedere sugli spalti dell´Olimpico un buon numero di bambini, soprattutto nelle Curve e nei Distinti, settori nei quali gli under 14 accompagnati da un adulto e muniti di tessera del tifoso possono entrare gratuitamente. Non è una novità, ma questa volta la possibilità è stata sfruttata un pò più del solito per almeno due motivi. Intanto perché è il giorno della Befana e come regalo nella calza è arrivato pure qualche biglietto per lo stadio. E poi perché, tra anticipi, posticipi e turni infrasettimanali, la prossima volta che la Roma giocherà in casa sarà il 27 febbraio contro il Parma. E allora è stato un Olimpico pieno di giovani tifosi.
FONTE: il Romanista.
