NON BASTA KRSTICIC, I DORIA BATTUTI IN CASA DEL TORO
Ai blucerchiati di Luciano Bruni non è bastata la rete realizzata da Nenad Krsticic ad inizio ripresa per rimettere sui binari giusti una partita dominata, ma nella quale i granata si sono dimostrati più cinici in attacco e abili ad approfittare di due indecisioni difensive all’8′ e al 28′ del primo tempo con Miello prima e Comi poi. Ora il Doria dovrà cercare di archiviare in fretta questa sconfitta e ripartire nella maniera giusta già dalla prossima sfida con il Novara, sopresa del campionato che si presenterà all'”Andersen” di Sestri Levante sabato 12 febbraio (fischio d’inizio ore 14.30).
TORINO – SAMPDORIA 2 – 1
MARCATORI: 8′ pt Miello, 28′ pt Comi, 8′ st Krsticic.
TORINO: Gomis; Isoardi, Chiosa, Fiore, Sampò; Milani (28′ st Benedetto), Panepinto, Ippolito; Stevanovic (9′ st Taraschi); Comi, Miello (27′ pt Diarra). A disposizione: Brusa, Vita, Gentile, Pinelli. Allenatore: Antonino Asta.
SAMPDORIA: Negretti; Cancellotti (31′ st Grieco), Patacchiola, Messina, Martella; Muratore, Obiang, Sampietro (29′ pt D’Agostino), Krsticic; Rossi, Beretta (9′ st Galuppini). A disposizione: Bregasi, Masi, Rolando, Baudo. Allenatore: Luciano Bruni.
Arbitro: Romani di Modena.
Assistenti: Bonafede e Colì di Bologna.
Note: espulso al 47′ s.t. Muratore per doppia ammonizione; ammoniti al 7′ p.t. Sampietro, al 33′ p.t. Milani, al 13′ s.t. Rossi, al 37′ s.t. Grieco e al 47′ s.t. Benedetto per gioco scorretto; recupero 1′ p.t. e 4′ s.t.; spettatori circa 200; terreno di gioco in buone condizioni.
