63a VIAREGGIO CUP: NULLA DI FATTO PER MILAN E SASSUOLO
La partita, caratterizzata dal forte vento, è stata equilibrata con poche occasioni da rete da ambo le parti nella prima frazione di gara. Nella ripresa Milan decisamente più aggressivo con il portiere nero verde Vaccarini decisivo in alcuni interventi. Pericoloso anche il Sassuolo al 77’ con Vaccari che spreca una grandissima occasione mandando alto a tu per tu con Piscitelli. Match ball per il Sassuolo: splendida azione solitaria di Schiavini (nella foto a fianco) che serve Barbuti ma l’attaccante neroverde fallisce a pochi metri dalla linea di porta con il portiere del Milan fuori causa. Finisce a reti inviolate, buon punto per i ragazzi di Paolo Mandelli che salgono a quota 4 punti e sabato contro il Nagoya Grampus si giocheranno l’accesso agli ottavi di finale.
MILAN-SASSUOLO 0-0
MILAN: Piscitelli, Ghiringhelli, Pasini, Albertazzi, De Vito, Sampirisi (62’ Verdi), Calvano, Santonocito, De Sciglio, Carmona (74’ Oduamadi), Ganz (71’ De Respinis). A disp.: Di Fabio, Ely, De Sole, Hottor, Bertoni, Fossati. All.: Stroppa.
SASSUOLO: Vaccarini, Zecchini, Benedetti, Dermaku, Albanese, Schiavini, Vaccari, Candido, Vignali (63’ Barbuti), Luppi (90’ Gattoni), Ferrara (82’ Martino Gualtieri). A disp.: Della Corte, Guidetti, Lodovisi, Mella. All.: Mandelli.
ARBITRO: Ferrari.
AMMONITI Schiavini (S) e Vaccarini (S).
Fonte: sassuolocalcio.it
