PRIMA SCONFITTA STAGIONALE PER LA ROMA
Le reti di Gondo, Di Curzio e Bangu hanno permesso ai viola di riuscire in una vera e propria impresa, contro la Roma che fino ad ora non aveva mai perso in campionato. Tre punti che consolidano la posizione dei viola in campionato e danno una grande spinta alla Fiorentina che si era già conquistata matematicamente l’accesso alla fase finale del torneo con ampio anticipo sulla chiusura della stagione regolare.
Fonte: it.violachannel.tv
