BIS DEL MESSICO ALLA GOLD CUP
La vittoria è arrivata dopo una splendida rimonta sugli Stati Uniti. Gli americani, in vantaggio per 0-2, sono caduti sotto i colpi di Giovani Dos Santos e del “Chicharito” Hernandez. I messicani si sono imposti per 4-2.
