BARBUTI RISOLVE LA PRATICA TORINO

Primo tempo equilibrato con occasioni da ambo le parti. Al 42’ il Sassuolo rimane in dieci uomini: Gentile già ammonito si prende il secondo giallo lasciando così la propria squadra in inferiorità numerica. Nella ripresa, al minuto 77’, il portiere neroverde Della Corte respinge un calcio di rigore all’attaccante granata Pinelli. Il gol partita giunge all’87’: su azione di contropiede Berardi serve a Barbuti il pallone per la rete che consegna la prima vittoria ai ragazzi di Paolo Mandelli. Il calendario del Campionato Nazionale Primavera TIM prevede un turno infrasettimanale, mercoledì 28 settembre allo Stadio Ricci si gioca il “derby” Sassuolo-Modena.

TORINO – SASSUOLO 0-1
MARCATORE: all’87’ Barbuti.

TORINO: Gomis, Milani, Ropolo, Chiosa, Panepinto, Fiore, Pagano, Gatto, Pinelli (80’ Bosco), Da Silva (50’ Fumana), Vita (80’ Triggiani). A disposizione: Di Martino, Pernice, Cinaglia, Diarra. Allenatore: Antonino Asta.
U.S. SASSUOLO: Della Corte, Vacondio, Finizza, Vaccari (65’ Morra), Scialla, Martino Gualtieri, Berardi, Lari, Gomez (50’ Barbuti), Gentile, Ferrara (70’ Bambozzi). A disposizione: Pagani, Cani, Valmori, Tonelli.
Allenatore: Paolo Mandelli.
Arbitro: Sig. Andrea Tardino di Milano.
Assistente I: Sig. Marcello Castano di Novara.
Assistente II: Sig. Damiano Di Iorio di Verbania.

Note: ammoniti Chiosa (T), Berardi (S), Scialla (S) e Vacondio (S). Espulso per somma di ammonizioni al 42’ Gentile (S). Al 77’ Della Corte (S) respinge un calcio di rigore.

FONTE: sassuolocalcio.it