IL BARI NON SI SBLOCCA, A NOCERA ANCORA UN KO
I biancorossi, infatti, sono stati sconfitti per 3-2 sul campo della Nocerina. Eppure i galletti sono partiti bene, andando in vantaggio al 6′ con un rigore di Falagario e raddoppiando cinque minuti più tardi con Dametti. Alla mezz’ora, però, i padroni di casa hanno accorciato le distanze con Lettieri dal dischetto.
Nella ripresa i molossi segnano il gol del 2-2 con Bongiovanni e trovano la rete del definitivo 3-2 con Esposito al 77′. Il prossimo impegno per i ragazzi di Giampaolo è in programma sabato prossimo al “Matarrese”, quando ci sarà da conquistare il passaggio del turno in Coppa contro la Juve Stabia.
FONTE: tuttobari.com
