PESCARA, CALCIO CHAMPAGNE. UBRIACATO PURE IL LECCE
2 a 0 con le reti Bacchetti e Ott Vale, il Pescara di mister Di Battista rifila un poker ad un frastornato Lecce che cede per 4 reti ad 1.
Nella seconda parte della gara erano Sciarra e Mbody a mettere la loro firma sul match; del pugliese Ingretolli le rete della bandiera.
Pescara-Lecce 4-1
PESCARA: Cappa, Vittiglio (35° st. D’Amico), Martella, Ott Vale, Mbody, Bacchetti, Di Bartolomeo, Iannascoli, Sciarra (30° st. Dragani), Dovidio, Di Francesco (26° st. Catalli). A disposizione: Falso, Diana, Bizzarri, Di Pentima. Allenatore: A. Di Battista
LECCE: Turbacci, Iaia (1° st. Rosafio), Urbano, Nunzella, Rosato (10° pt. Vagali), Papi, Streccioni, Locci, Ingretolli, Pollina (1° st. Malcore),Gatto. A disposizione: Biamco, Zizzi, Marzo, Rizzo. Allenatore: Toma
Arbitro: Operato Sezione Isernia (Assistente 1: Cordeschi S. sez. Isernia – Assistente 2: Cordeschi A. Sez. Isernia)
Reti: 14° pt.Bacchetti (PE), 28° pt. Ott Vale (PE), 8° st. Ingretolli (LE), 15° st. Sciarra (PE) 29° st. Mbody (PE)
Note: Ammoniti Pescara: 33° pt. Dovidio , 23° st. Martella; Lecce: 31° st. Papi, 35° st. Malcore
Francesco Mancuso
