DOPO TRE KO CONSECUTIVI RISORGE L’UDINESE
e ripartire nel migliore dei modi: c’è questo e molto altro nel roboante 7-1 con cui la squadra di mister Walem ha regolato il Vicenza oggi pomeriggio.
Dopo un primo tempo tenuto in pugno senza però trovare la via della porta – e terminato con il beffardo parziale di 1-0 per i biancorossi – il gruppo bianconero è sceso in campo, nella ripresa, con il piglio giusto per ribaltare punteggio e periodo negativo.
3 gol nei primi 11 minuti, poi l’episodio che ha chiuso di fatto ogni discorso: espulsione del portiere del Vicenza Franceschin e rigore dell’1-4 realizzato da D’Incà.
Da questo momento in poi, spazio solo per le altre 3 marcature ed un predominio a questo punto più agevole dell’Udinese.
Il calendario, ora, propone una settimana importante ed interessante, da vivere al Pavia di Udine dove arriveranno prima il Milan – mercoledì – e poi il Bologna, sabato.
Terminato il black out, ora bisogna continuare a correre. Con la grinta ed il gioco messi in mostra oggi, c’è più gusto.
FONTE: udinese.it
