PER L’ATALANTA VITTORIA IN RIMONTA

I padroni di casa assaporano l’amaro verdetto della prima sconfitta, servita proprio dai nerazzurri. Sotto di una rete, l’Atalanta ha pareggiato prima con Mangni e poi ha conquistato il meritato successo con il gol-partita di Intrieri, che firma così il suo terzo gol stagionale.

FONTE: tuttoatalanta.com