SERSALE IN VANTAGGIO CON BIANCO, L’AUDAX PAREGGIA CON STARACE
L’Audax ha cercato spesso il lancio lungo centrale su Mellace con Starace pronto a inserirsi da dietro e ha affidato alle sortite di Pizzari il compito di sfondare sul fronte sinistro dell’attacco. Il Sersale da parte sua pur con un gioco più manovrato per vie centrali non ha mai messo in difficoltà la difesa avversaria.Al 22′ il Sersale passa in vantaggio su punizione dal limite battuta da Bianco che si insacca alla destra di Volpone. Al 24′ Starace in contropiede realizza il pareggio superando Borelli in uscita.Ma le due squadre si sono affrontate essenzialmente a centrocampo badando soprattutto a non scoprirsi. L’unica vera emozione di tutto l’incontro nel finale di partita quando Starace si è letteralmente divorato un gol non riuscendo a ribattere in rete, a tu per tu con il portiere avversario, la respinta della traversa colpita da Cosentino su punizione dalla trequarti campo. Ma a quel punto il pareggio, per come gia detto, è stato il giusto risultato.
E’ comunque un passo avanti per la formazione di Gullì, se non altro sul piano dell’approccio alla partita.Ancora da migliorare il gioco, che arriverà perchè la strada imboccata sembra quella giusta ed alla fine il lavoro paga sempre.
SERSALE: Borelli L., Strignile, Bianco, Barletta, Falbo, RIzzuti, Spinici, Borelli, Falbo, Schipani, Borelli G. A disp: Iazzolino, Zipari, Esposito, Torchia, Raffaele, Borelli F., Greco. All.Mascaro.
AUDAX: Volpone, La Salvia, Garcea, Pugliese, Roberti, Bellassi, Bevacqua, Guarnieri, Mellace, Starace, Pizzari. A Disp: Caracciolo, Cosentino, Ferrarelli, Scalzo, Ambrosini, Rotella. All.Gullì.
MARCATORI: 22′ Bianco; 24′ Starace.
