CALCIO E FAIR PLAY: PARTE L’INIZIATIVA “CARTELLINO VIOLA”
uno sport e come tale deve essere espressione di aggregazione e di una sana competizione. Sampdoria.it, infatti, mette in evidenza il progetto “Cartellino Viola”, promosso dalla Fiorentina con la collaborazione di Mazda, che prevede la premiazione mensile del miglior gesto di fair play compiuto da qualsiasi tesserato sui campi di Serie A, Serie B e Lega Pro.
Il vincitore sarà scelto da una giuria composta da giornalisti e personalità del mondo dello sport, anche attraverso le segnalazioni delle singole società e del pubblico tramite Facebook in nome del “rispetto delle regole e dell’avversario”.
FONTE: sampdorianews.net
