L’ATALANTA ESPUGNA VICENZA
grazie alle reti di Agazzi e Magnaghi, ritornando al successo dopo i due stop incassati contro Milan (in campionato) e Cagliari (Coppa Italia). A segno, come già detto, i due gioiellini della baby-Dea, note lietissime in una stagione che ha regalato fin qui poche soddisfazioni ai colori nerazzurri. Per Agazzi è la quarta rete stagionale, mentre Magnaghi sale a quota cinque.
FONTE: tuttoatalanta.com
