AZZURRA E REAL COSENZA A BRACCETTO. LA COSCARELLO BLOCCA IL PRO COSENZA

Sette vittorie in altrettante gare, con 21 punti all’attivo e ben cinque lunghezze dalla più diretta inseguitrice ferma a quota 16 punti.
L’ Azzurra, con un secco 3 a 0, si sbarazza del Cittadella Bonifati che rimane ultimo in classifica a completamento di un quartetto ancorato a 4 punti. Ne fa parte lo Sportime oggi sconfitto in casa dell’Interlogos per 2 a 0, con i padroni di casa che fanno un bel balzo in graduatoria, a 13 punti, raggiungendo il Real Cariati che nel turno casalingo odierno ha ceduto di misura, per 1 a 0, alla capolista Real Cosenza. Pari ed emozioni nel 2 a 2 tra Mirto Crosia e Forza Ragazzi, con i locali sotto di due reti nella prima frazione di gioco ed autori di una splendida ripresa che consentiva loro di riequilibrare le sorti dell’incontro. Gara scoppiettante ed equilibrata quella tra Sporting Club Corigliano e Castrovillari. Un rocambolesco 3 a 3 che ha visto i ragazzi di mister Feoli, mai domi, a rincorrere sempre il risultato con Diego Pompilio, con Pierluigi Perfetto e con Giuseppe Feoli.
Buon risultato della Coscarello che, a dispetto dell’ultima posizione in classifica disputa una discreta gara ed ottiene un meritato pareggio tra le mura del più quotato Pro Cosenza. Una partita caratterizzata da molti errori sia in fase difensiva che in quella offensiva. Succede tutto nella ripresa con gli ospiti in vantaggio su autorete del portiere locale Giglio e padroni di casa che agguantavano il pari con cortese.

Francesco Mancuso