LA KENNEDY OTTIENE IL MASSIMO CON IL MINIMO SFORZO

Al gol perviene Mancuso al termine di una pregevole azione tutta di prima con la quale riesce a superare il portiere ospite, Santoro, con un pregevole pallonetto da manuale del calcio. A questo punto la BigSport, che non ci sta a perdere, spinge a tutto campo mentre la Kennedy rinsalda le file e negli spazi creati si lancia ribattendo colpo su colpo e creando diverse azioni da gol senza però riuscire a chiudere l’incontro, ma alla fine premiata comunque dalla voglia di vincere che le ha consentito di reggere contro la più quotata avversaria. Una grande gara per i ragazzi di mister Loprete con gioco e cuore su quell’infido campo inzuppato dalla pioggia caduta per tutta la notte ed anche in giornata. In difesa si ergeva alla grande il centrale Starace e il piccoletto (sempre imprevedibile dettando grandi passaggi per tutti) Mancuso. Sicuramente una vittoria meritata senza nulla togliere alla BigSport di Crotone che nulla ha potuto contro la forma eccellente della formazione di casa.

KENNEDY – BIGSPORT 1-0
MARCATORE: 5′ st Mancuso.
KENNEDY: Tomaselli, Nespoli, Vono, Rocca, Starace, Frustace, Melina, Mazza, Barbieri, Riccio, Mancuso, Nocera F.,Mauro M., Pugliese R., Pugliese A., Rocca G., D’Amico, Evaroni. Allenatore: Loprete Francesco.
BIGSPORT CROTONE: Santoro, Amoruso, Russano, Posca, Adelchini, Correale, Godano, Simeri, Carbone, Germinio, DeLuca, Fonte, Parise, DeLucia, DeRose, Commarà, Artese, Romano. Allenatore: Parise Santo.