CESARE PRANDELLI BABBO NATALE TRA I BIMBI

Il ct ha fatto i complimenti al Napoli: ‘Sta facendo cose straordinarie – ha detto – non solo ieri sera, quando comunque ha completato un girone meraviglioso’. ‘Con 3 italiane in Champions in questo Natale sono ancora piu’ felice – ha aggiunto -. E’ un segnale sempre positivo. I giocatori fanno piu’ partite, arriveremo piu’ preparati agli europei’.

FONTE: ansa.it