LA VIRTUS CORATO PENSA AL FUTURO

Una stagione anomala, come per tutti, ma che il vicepresidente Michele Calò prova a spiegare i programmi e le novità: “Grazie all’accordo con il Corato Calcio (squadra militante nel campionato di Eccellenza) avvenuto in estate, per la prima volta ci ritroviamo a gestire una squadra di juniores regionale, e questo non fa altro che dare il prosieguo ai nostri tesserati in questa categoria, cercando allo stesso tempo di dare l’opportunità della prima squadra ai più meritevoli”.
Seppur non avendo ancora iniziato il campionato a causa dello stop imposto dalla federazione per l’emergenza covid, la squadra sembra avere le carte in regola per ben figurare nel proprio campionato.
“Grazie anche al mister Filippo Mastroviti, sono tanti i ragazzi che si sono avvicinati alla nostra realtà, a cui si aggiungono i 2003 presenti nella nostra squadra allievi della passata stagione. Un gruppo che sicuramente troverà le giuste motivazioni per esprimere al meglio le proprie potenzialità” . Intanto il vicepresidente approfitta per lasciare un messaggio a tutti i ragazzi: “spero che questa emergenza termini quanto prima, per ritrovare la serenità e il sorriso che siamo abituati a vedere in campo a tutti i bambini”.

fonte: Ufficio Stampa Virtus Corato