FRANCO PERRUCCI GUIDERA’ GLI ALLIEVI PROVINCIALI DAKEN INVICTA

Mister Perrucci guiderà nella nuova stagione sportiva i ragazzi del 2000 che parteciperanno al campionato provinciale Allievi. “Perrucci – spiega il direttore tecnico Luigi Taratufolo – cambia la categoria, tornando a lavorare nel settore giovanile, dopo che nella passata annata ha lavorato con i ragazzi più piccoli della scuola calcio. Per noi è una garanzia di affidabilità, visti i risultati che ha già ottenuto in passato in questa categoria. Potrà offrire ai nostri ragazzi esperienza e qualità”.
Franco Perrucci, dall’alto della sua esperienza fatta di 30 anni da allenatore, oltre che nel calcio, anche nel calcio a 5, e con in mano il diploma Isef, trova ancora la voglia di mettersi in gioco spinto dal desiderio di allenare: “La categoria Allievi è particolare, perché i ragazzi sono in una fase delicata della loro vita. Ho un figlio di questa età e quindi conosco bene le problematiche. Punteremo a migliorare sia l’aspetto tecnico che quello umano, senza tra lasciare l’aspetto atletico. Ma bisogna stare attenti a non esagerare con l’aspetto atletico. Per questa età l’obiettivo deve essere ancora il divertimento. Personalmente torno nel settore giovanile dopo un anno nella scuola calcio. E’ sempre una sfida stimolante”.
Allora non resta che iniziare a lavorare. E le prime date in calendario sono già state fissate. Infatti per gli Allievi provinciali l’appuntamento all’impianto sportivo “Gaetano Scirea” è fissato per martedì 25 agosto, alle ore 10:30. Da qui in poi inizieranno due settimane di allenamenti, inizio preparazione, ma anche due settimane di raduno-selezione, con la possibilità di implementare il gruppo. Il lavoro si svolgerà il martedì, il mercoledì e il venerdì dalle 10:30 alle 12 per due settimane. Appuntamento dunque al “Gaetano Scirea” con mister Perrucci e i suoi Allievi provinciali.

Ufficio Stampa e Comunicazione Daken Invicta Matera