LA VIRTUS FERRANDINA 2014 BATTUTA NETTAMENTE DALLA DAKEN MATERA

Il risultato finale di 5-2 è ancora più importante se si considera l’ottima prova sul piano del gioco di una rosa composta esclusivamente da calciatori nati nel 2002 e nel 2003. Il primo tempo, sostanzialmente equilibrato, si chiude sul punteggio di 1-1, con l’iniziale vantaggio di Christian Nicoletti rimontato dagli ospiti poco prima dello scadere della prima frazione di gara. Ma il secondo tempo è decisamente ad appannaggio della Daken Invicta Matera: Alessandro Coretti regala il vantaggio con un gol da vero bomber, poi ci pensano i classe 2003 Flavio Nicoletti e Nicolas Lasalvia a mandare in crisi la difesa del Ferrandina e a portare lo score sul 4-1. Solo a dieci minuti dalla fine una timida reazione della Virtus pare poter riaprire il match, ma il secondo al secondo gol ospite risponde Francesco Dona su calcio di rigore. Una grande vittoria per i ragazzi di Esposito che domenica mattina affronteranno la difficile trasferta di Montalbano.

Daken Invicta Matera 5
Virtus Ferrandina 2
Daken Invicta Matera: Marcangelo, Rega, De Giorgi, Dona, Nicoletti F., Nicoletti C., Amoroso, Di Lecce, Tritto, Lombardo, Musillo — Fontanarosa, Stigliano, Carulli, Moretti, Festa, Lasalvia. All. Esposito.
Virtus Ferrandina: Vitelli, Carriero, Luongo, Dubla, Di Biase, Flocco, Morelli, Gargano, Montefinese, Urgo, Di Grottole — Sozio. All. Montemurro.

fonte: Ufficio Stampa e Comunicazione Daken Invicta Matera