I MONELLO-BOYS CALANO IL POKER AL VENTICANO

mentre la squadra di Alfredo Leone si schiera con il 4-3-3 inserendo il trio delle meraviglie fin dal primo minuto (Gallo/Di Mella/Saviano). Il trio delle meraviglie ringrazia e in 5 minuti chiude la partita. Minuto 2′ Di Mella trova libero in area di rigore Saviano che con una finta si libera del difensore e mette il pallone a centro dell’area dove trova Gallo pronto a spingerla in rete. Al 5′ è ancora il trio a mettersi in mostra, Di Mella si procura un calcio d’angolo, dalla bandierina Saviano calibra un cross in area di rigore dove il solito Gallo si fa trovare pronto e di testa insacca siglando due reti in 5 minuti. Gli ospiti ci provano nel finale del primo tempo con un calcio di punizione ma il portiere Damiano vola e toglie la palla che era destinata a finire nel sette. Al 65′ arriva la terza rete per il Monello Boys, bellissima azione da destra verso sinistra, Silvestro trova libero Contursi sul versante sinistro effettua un cross in area dove è appostato Di Mella che a un tiro a volo fulmina il portiere. Nei minuti finali show di Saviano, prima salta 3 avversari entra in area calcia a colpo sicuro ma il portiere salva mandando la palla in angolo, 2 minuti dopo si ripete, azione in fotocopia, prende palla salta come birilli 3 avversari arriva davanti al portiere fa sedere a terra il portiere con una finta e mette la palla in rete per il definitivo 4 -0. Il Monello Boys giunto a 7 vittorie consecutive, con quel trio davanti e la miglior difesa del campionato, si candida seriamente come possibile vincitrice del Campionato.

15° Giornata – Campionato Regionale UNDER 17 Girone A

Monello Boys – Sporting Venticano 4 – 0
Marcatori : 2′ Gallo – 5′ Gallo – 65′ Di Mella – 85′ Saviano.
MONELLO BOYS : Damiano, Improta, Vitale, Di Mattia, Contursi, Passeretti, Scarpato, Piscopo, Saviano, Di Mella, Gallo — Milano, Nocerino, Ioime, Cristilli, Silvestro. Allenatore Alfredo Leone.
Sporting Venticano: Loffredo, Addonizio R., Genca, Addonizio L., Capone, Pepe, Galdo., Casparriello, Mirra, Iasio. Rizzi — Di Iorio, Mazzarella, Masiello, Colantuoni, Nardone, Maffei. Allenatore Daniel Panella.

fonte: Uff. Stampa Monello-Boys