L’AVELLINO U17 NON RIESCE AD INGRANARE

Eppure gli irpini sono passati in vantaggio al 5′ con Coiro, abilissimo a trovarsi al posto giusto quando, da un calcio d’angolo battuto da Migliaccio, si è generata una mischia in area ospite col numero 9 irpino che ha dovuto soltanto spingere in rete da due passi. Gli ospiti pareggiano però al 25′ con Intinacelli che ribadisce a rete dopo una conclusione di Olivieri deviata da Pizzella. Alla mezz’ora l’Ascoli ribalta il punteggio grazie a un calcio di rigore conquistato da Buonavoglia, per atterramento da parte di Farinelli e trasformato dallo stesso numero 10.

Nella ripresa l’Avellino a 10 minuti dal termine pareggia col neo entrato Falco che, imbeccato in profondità, entra in area infilandosi tra le maglie della difesa ospite e batte il portiere ospite. Neanche il tempo di festeggiare in casa irpina che i ragazzi di mister Cerasi trovano la rete del 3-2 con Buonavoglia, grazie a una splendida volee di destro all’interno dell’area di rigore dopo aver fatto rimbalzare il pallone per terra.

Importantissimo successo per i marchigiani che conservano la quinta posizione in classifica, rimane ultimo invece l’Avellino a 5 punti di distanza dalla coppia Pescara e Ternana penultime.

fonte: http://www.forzazzurri.net