DOMENICA DI SOLIDARIETA’ A LEPORANO IN FAVORE DELL’UNITALSI

La manifestazione si è svolta, sul campo, con un torneo di mini calcio riservato alle categorie Pulcini ed Esordienti, mentre “fuori dal campo” si è tenuto un mercatino natalizio il cui ricavato sarà interamente devoluto all’associazione UNITALSI per continuare, e meglio, la sua opera di assistenza.
Il torneo si è concluso, seppure con valore simbolico, con la seguente classifica, dal primo al quarto posto: cat. Pulcini, AS Bari, Giovani Cryos Leporano, Giovani Cryos Talsano e AS Tricase;
cat. Esordienti, AS Tricase, AS Bari, ex-equo Giovani Cryos Leporano e Giovani Cryos Talsano.
Al di là dello spettacolo offerto in campo dai piccoli atleti, specie nelle finali per il 1^ e 2^ posto, chi si è trovato a passare da quelle parti ha, sicuramente, avuto la sensazione di trovarsi nel mezzo di un evento ben curato in una location accogliente ed invitante, peccato solo che, nonostante l’evento sia stato ampiamente divulgato, anche sulla stampa locale, che ringraziamo pubblicamente per lo spazio dedicatoci, l’affluenza non ha raggiunto i numeri attesi. Un’occasione mancata per sostenere un’associazione che rende i suoi servizi ai figli di questa nostra martoriata Taranto. Peccato davvero! Gli organizzatori ed i tanti “amici” sostenitori hanno, comunque, profuso il massimo impegno per la buona riuscita e di questo gliene siamo grati.
Ringraziamo altresì, l’Amministrazione Comunale di Leporano, il geom. Galeone titolare delle struttura sportiva che ci ha ospitato, la locale sezione della Protezione Civile per la presenza e l’opera svolta, il sig. Caludio Galeone per la stampa delle locandine, il DJ Antonio Lisi, le Associazioni onlus Scooby-doo e Unitalsi, il sig. Biagio Nigro, titolare del ristorante l’oblò, lo staff organizzativo,tutto, capeggiato dalla signora Claudia, nonché tutti i partecipanti che con la loro preziosa presenza hanno consentito lo svolgimento di questa riuscita manifestazione. Chiudiamo, infine, comunicando a chi volesse “curiosare” che nei prossimi giorni sul sito HYPERLINK “http://www.giovanicryos.it” www.giovanicryos.it saranno presenti delle foto dell’evento e ricordando che chiunque volesse, ancora, dare un contributo all’ UNITALSI, può farlo rivolgendosi direttamente alla sede dell’associazione oppure chiedendo informazioni presso i centri sportivi Giovani Cryos, che ricordiamo essere il Mato sport di Talsano e Le Palme di Leporano”.

FONTE: Ufficio Stampa ASD Giovani Cryos