40 ANNI DI ATTIVITA’ PER LA SCUOLA CALCIO “E. COSCARELLO”

Tanto tempo è passato e tante cose sono state realizzate in questo lungo arco di tempo dalla ormai famosa società calcistica cosentina, ma quanto già fatto non frena la voglia di continuare ad essere un punto di riferimento importante per la cittadina di Castrolibero. Anche per questa stagione, infatti, il Presidente Francesco Coscarello e il suo staff stanno accogliendo in modo ottimale tutti i ragazzi delle categorie di età compresa tra il 2009 e 1997. Tutti al lavoro, quindi, per far sì che questo anno sia davvero indimenticabile. Iniziata la preparazione sia del gruppo degli Allievi che dei Giovanissimi Regionali, in questa settimana vedranno il via la squadra di Terza categoria e la Scuola Calcio.
 Del resto, quanto sia importante tutto ciò è ben espresso dal Presidente Coscarello il quale esordisce ringraziando “l’Amministrazione Comunale di Castrolibero per aver assegnato anche se in via temporanea la struttura storica della società, che, sono sicuro, diventerà la casa dei giovani castroliberesi e non. Tutto ciò affinché si possa migliorare quanto di buono questa società da quarant’anni a questa parte compie per il territorio dell’amata Castrolibero. Dalle nuove leve alla Terza categoria, copriremo tutte le fasce di età e rappresenteremo il nostro paese. Avremo a disposizione le due splendide strutture del Parco Collodi e del campo Comunale dove faremo attività tutti i giorni, e soprattutto in quest’anno molto particolare e sentito in cui ricorre il nostro quarantesimo anno di attività abbiamo già predisposto una innumerevole serie di iniziative; dall’organizzazione dell’XI  Memorial Eugenio Coscarello che si svolgerà dal 26 al 29 Settembre nella nostra cittadina ad altro ancora”.
Ai nastri di partenza per quest’anno che si preannuncia emozionante la “E. Coscarello” arriverà pronta. Parola del Presidente “perché la Scuola Calcio Eugenio Coscarello, non è solo una squadra di calcio, ma uno stile di vita”.