LA STAMPA ARGENTINA CRITICA L’ARBITRAGGIO DI URUGUAY-OLANDA
Secondo le accuse, la direzione arbitrale avrebbe convalidato un gol in fuori gioco e fischiato spesso a favore dell’Olanda.
Anche Tabarez è oggetto di critiche, per aver avuto una reazione troppo pacata e non aver commentato l’errore arbitrale.
