63a VIAREGGIO CUP: I BIANCOCELESTI FERMATI AGLI OTTAVI DAL PARMA
Ed invece con un 2-0 secco la squadra ducale, qualificatasi come una delle migliori seconde, accede ai quarti di finale grazie alle reti di Cocuzza e Derfrel. È vero che gli emiliani avevano puntato molto su questo torneo, e lo dimostra il fatto che l’allenatore De Patre pur disponendo già di elementi di buono spessore aveva aggregato al gruppo, con la formula del prestito solo per questo Torneo, il portiere del Fondi Ivan Cacchioli, ma è pur vero che la Lazio, superando a punteggio pieno il girone di ferro con Anderlecht, Grasshoper e Torino, aveva dimostrato di essere un’ottima squadra con una buona organizzazione di gioco ed alcune ottime individualità. Ma stavolta Ceccarelli ed il rientrante Cinque purtroppo non sono bastati. L’appuntamento per cercare di conquistare il Trofeo, che ancora manca nella bacheca biancoceleste, è ancora una volta rinviato al prossimo anno.
LAZIO – PARMA 0-2
MARCATORI: 18′ pt Cocuzza (P); 13′ st Defrel (P).
LAZIO: Berardi, Spirito, Vilkaitis, Crescienzi, Pantano, Zampa, Lanni, Adeleke, Ceccarelli, Di Mario, Trombetta. A disposizione: Mosciatti, Fagioli, Cinque, Spina, Dene, Pala, Barreto, Tira, Ojakor. Allenatore: Bollini.
PARMA: Cacchioli, Ristovski, Iovinella, Palumbo, Contini, Bationo, De Vitis, Ze Eduardo, Defrel, Covic, Cocuzza. A disposizione: Agosti, Petrozzi, Finocchio, Adofo, Adorni, Colla, Boudzoumou, Bernasconi, Papaianni. Allenatore: De Patre.
ARBITRO: Ceccarelli di Terni.
Note: ammoniti Cocuzza (P), Iovinella (P), Lanni (L), Cacchioli (P), Crescienzi (L).
FONTE: lalaziosiamonoi.it
