63a VIAREGGIO CUP, IL PRESIDENTE MORATTI: “IL VIAREGGIO UNA COPPA DEI CAMPIONI DELLE GIOVANILI”
Questo il primo commento del presidente nerazzurro: “Una vittoria magnifica, alla quale tenevo tantissimo. Sono veramente molto contento. Ho sempre grande considerazione per il Torneo di Viareggio che reputo una sorta di Coppa dei Campioni delle giovanili. Una competizione che ha grandissima visibilità e che è sempre molto impegnativa per il ritmo serrato delle gare. Quest’anno siamo riusciti a vincerla e voglio complimentarmi con il tecnico Pea, che si è dimostrato ancora una volta estremamente serio e bravo. Ha ripreso una squadra che inizialmente aveva avuto qualche problema, ha saputo cogliere la forza e la qualità dei giocatori, facendoli esprimere al meglio. Purtroppo non sono riuscito a vedere la partita, ma il piacere di sapere che si vince supera tutto. Sono contento di comunicare direttamente con il nostro canale tematico. Fate i complimenti da parte mia a tutti i giocatori, a Pea. Sono felicissimo anche per i tifosi. Questa vittoria dimostra che oltre alla prima squadra, abbiamo anche delle giovanili molto forti. Questa è un’incoronazione importante che dimostra come la Società guardi non solo al presente ma anche al futuro”.
FONTE: inter.it
