IL COSENZA SULL’ORLO DEL BARATRO
Un appello lanciato sull’orlo del precipizio alle istituzioni, precisamente a Provincia e Comune, ma che non è stato raccolto.
Come ricordato dai colleghi di cosenzachannel.it , entro l’ 8 luglio , infatti, bisognerà presentare il ricorso per presentare la fideiussione, da garantire poi entro il 12 luglio. Pura fantascienza.
Il baratro di un nuovo fallimento è dietro l’angolo. Ieri sera, infatti, è saltato il vertcie con la Provincia . Insomma, qualcuno deve tirar fuori dal cilindro un milione di euro tondo tondo per pagare giocatori ed Enpals. E in città, alle 18, diversi tifosi cosentini hanno sfilato in maniera pacifica.
E in tutto questo, ovviamente, il Cosenza perderebbe tutti i giocatori a parametro zero. A cominciare da quel Gagliardi che tanto piace alla Reggina, ma che da svincolato farebbe gola anche a tanti altri club.
Fonte: tuttoreggina.com – di Simone Vazzana
