SI E’ SVOLTO A VIENNA UN SEMINARIO FIFA PER I SEGRETARI DELLE FEDERAZIONI

durante il quale sono stati analizzati numerosi aspetti legali, organizzativi e tecnici. Insieme al Segretario Generale della Fifa Jerome Valcke ed a quello della Uefa Gianni Infantino, all’incontro iniziato ieri hanno partecipato 53 Segretari in rappresentanza delle federazioni calcistiche continentali, tra i quali il segretario della FIGC Antonio Di Sebastiano. Tra i relatori del seminario, chiamato ad illustrare il modulo “Evoluzione dei modelli organizzativi”, è inoltre intervenuto il responsabile del Centro Studi della Figc Michele Uva.

fonte: figc.it