VIAREGGIO CUP: IL MILAN VINCE MA E’ ELIMINATO
La squadra di Aldo Dolcetti paga a carissimo prezzo la scoppola rimediata giovedì pomeriggio contro il Parma (0-4) perché per un gol il Milan resta fuori dai ripescaggi. La differenza reti è stata fondamentale visto che Spartak Mosca e Guaranì, a +3, si contenderanno il posto nella fase finale della manifestazione. Secondo obiettivo stagionale fallito per i giovani rossoneri che adesso hanno l’obbligo di centrare l’accesso diretto alle final eight scudetto.
FONTE: milannews.it
