VIAREGGIO CUP: PALERMO SCONFITTO DAL SASSUOLO
La squadra di Capodicasa e Beggi รจ stata sconfitta questo pomeriggio per 2-1 dal Sassuolo nell’ultima sfida del girone 11 della “Coppa Carnevale”. Vantaggio neroverde con Finizza su punizione all’8′ della ripresa, pari rosanero con Verdun (tocco morbido davanti al portiere dopo una bella azione manovrata) al 32′. Al 48′, in contropiede, la rete decisiva di Barbuti. Il Palermo chiude il girone con un punto, conquistato due giorni fa contro la Lazio.
Fonte: palermocalcio.it
