TRIS D’ASSI PER IL PREMIO GIORNALISTICO “BEPPE VIOLA”

Questi i vincitori del premio giornalistico dedicato alla memoria di Beppe Viola, indimenticabile voce della Rai, che per la 30ª volta affianca il torneo internazionale “Città di Arco “ che in questi giorni taglia il traguardo dei 41 anni di vita.
Ancora una volta, insomma, la giuria, presieduta dal senatore Sergio Zavoli e coordinata da Giuseppe D’Amato, ha scelto tre campioni per rimpinguare un albo d’oro prestigioso nel quale scorrono in passerella le più belle firme del giornalismo sportivo nazionale.

FONTE: beppeviola-arco.it