ALESSANDRO SANTISI CONVOCATO NELLE GIOVANILI DELLA JUVENTUS
Il giovanissimo Alessandro Santisi, classe 1999, è stato convocato dai tecnici giovanili della squadra bianconera, presso il centro sportivo di Vinovo, per partecipare all’evento Gollissimo, che serve per visionare tutti quei calciatori in erba che militano nelle varie Juventus Academy in giro per l’Italia. Santisi si disimpegna sia come difensore, terzino sinistro o centrale, che a centrocampo. Santisi non è il primo giocatore della Scuola Calcio Gallicese convocato in quel di Torino. Segno dell’ottimo lavoro dello staff della società reggina.
FONTE. TuttoLegaPro.com
