A FIRENZE CONTINUA L’INIZIATIVA ” IN FAMIGLIA ALLO STADIO”
Domenica pomeriggio gli alunni degli enti scolastici che hanno aderito all’iniziativa assisteranno, in compagnia di un familiare, al match della squadra gigliata dalla Curva Ferrovia. Gli istituti che saranno al Franchi per questa partita sono gli Istituti comprensivi Pirandello, Montagnola, Masaccio, Compagni-Carducci, Centro Storico, Calamandrei, Beato Angelico, Botticelli, Barsanti, Poliziano e Puccini per un totale di 244 ingressi gratuiti ritirati per la partita.
Fonte: violachannel
