PRIMAVERA, LA JUVE DI BARONI IMPEGNATA NELLA NEXTGEN

Alle ore 20.30, la squadra di Marco Baroni affronterà i norvegesi del Rosenborg per l’ultima sfida valida per gli ottavi di finale. Chi passa (la sfida è a eliminazione diretta), ai quarti troverà il Chelsea, in trasferta.
I Blues hanno superato il Barcellona nel loro turno di ottavi. Negli altri sono passati l’Olympiacos (contro l’Anderlecht), il CSKA Mosca (con il PSV Eindhoven), lo Sporting Lisbona (sul Liverpool), il Tottenham (con il Paris Saint-Germain) e l’Aston Villa (battuto l’Ajax). Proprio di oggi l’ultima gara, con l’Inter detentrice del trofeo eliminata dopo il ko casalingo contro l’Arsenal.
Ecco il quadro dei quarti che si completerà domani sera: Tottenham-Sporting, Chelsea-Juventus/Rosenborg, Aston Villa-Olympiacos, Arsenal-CSKA.
Una sfida, quella con i norvegesi, che per i bianconeri arriva a cinque giorni dal ko in campionato con il Genoa (dopo 12 vittorie di fila) che ha lasciato anche lo strascico dell’infortunio a capitan Schiavone che non sarà quindi in campo. E domenica mattina altra gara da copertina: c’è il derby con il Torino, mai come adesso fondamentale per la corsa ai playoff.

FONTE: juventus.com