I GIOCHI STUDENTESCHI DI CALCIO A 5 NEL CAPOLUOGO ABRUZZESE

Prima uscita ufficiale del vicepresidente del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, il campione del mondo Simone Perrotta: accompagnato dal segretario nazionale del Settore, Patrizia Recandio, ha portato in piazza Duomo, ai circa 400 ragazzi e ragazze delle scuole superiori che partecipano ai Giochi, il saluto della Federazione e del presidente del Settore Giovanile, Luca Pancalli. Sui campi 19 rappresentative regionali, sia maschili che femminili, suddivise in 5 gironi da quattro o da tre (a seconda delle scuole partecipanti); formula all’italiana con gare di sola andata. Giovedì 24 ottobre accederanno ai quarti le prime dei gironi più le migliori 3 seconde classificate. Le finali si svolgeranno la mattina di sabato 26 ottobre.

FONTE: settoregiovanile.figc.it