TORNEO DI VIAREGGIO; TUTTI I RISULTATI DOPO LA PRIMA GIORNATA

La Coppa Carnevale è da sempre la culla di quelli che poi diventeranno grandissimi campioni di calcio. Tante squadre italiane ed estere con la novità della formula che vede Fiorentina, Inter, Milan e Juventus partecipare dagli ottavi. Ma ecco i risultati della prima giornata.
A Quarrata l’Atalanta pareggia per 1-1 contro il Nordsjaelland. Reti al 45′ pt. di Savi (A) e al 38′ st. Ingvartsen (N).

E’ pareggio 0-0 invece tra Roma e Benfica, che si è giocata a San Giuliano Terme, in provincia di Pisa.

La Rappresentativa di serie D invece riesce a vincere contro il Guaranì per 1-0 con rete di Isoardi al 27′.

Subito passo falso per il Napoli che perde 1-0 contro l’Anderlecht a Viareggio con rete di Kawaya.

Sonora vittoria del Palermo per 5-0 contro L’Apia Leichhardt per 5-0 allo stadio Luperi di Sarzana. Reti: 10′ pt. Cucchiara (P); 5′ st. Pirrello (P), 30′ Malele (P), 31′ Aquino (P), 37′ Pirrello (P).

Niente da fare per il Livorno che perde contro i sudamericani dell’Envigado, reti: 29′ pt. Moreno (E), 38′ Londoño (E).

A San Miniato sonora vittoria per 4-0 per il Torino contro lo Stabaek. Reti: 37′ pt. Gyasi (T); 22′ st. Colombi (T), 29′ Rosa Gastaldo (T), 48′ Colombi (T).

A Paganico, in provincia di Grosseto, pareggio per 2-2 del Siena sul Santos Laguna. Reti: 18′ pt. Robinson (Sa); 5′ st. Salas (Sa), 17′ Monni (Si), 19′ Monni (Si).

Fonte: lanazione.it