TORNEO DELLE REGIONI 2015-FINALE ALLIEVI: LA LOMBARDIA TORNA REGINA

Una gara che non ha avuto storia, i padroni di casa sono andati in vantaggio subito con una zampata di Signorelli. I piemontesi hanno reagito con Ferraris vicino al pari. Al 29’ la firma di Lizzola che ha messo in ghiaccio la gara per i lombardi. Decisivi i due ragazzi che finora non avevano segnato. La partita è rimasta in totale controllo dei ragazzi di Tacchini che si prendono con merito la Coppa. Zaninelli chiude questa edizione con tre reti ma la forza della Lombardia è il gruppo, sono andati a segno nel TDR ben dieci giocatori diversi.

FONTE: lnd.it/torneodelleregioni