L’INTER DI MANDELLI CONQUISTA IL TROFEO “SETTEMBRINO”
che vincono la 9^ edizione del Memorial Guido Settembrino. Dopo aver battuto il Parma ai quarti (2-1, con reti di Opoku e Comini) e l’Atalanta in semifinale (1-0, gol di Opoku), i Giovanissimi Regionali nerazzurri hanno conquistato il gradino più alto del podio superando la Juventus in finale: 2-0 il risultato, con firme di Sironi e Opoku.
FONTE: fcinternews.it
