SORPRESA MARTINA FRANCA: IN NAZIONALE ANCHE CARDAMONE E FELICETTI

Infatti il Ct delle rappresentative di Lega Pro, Daniele Arrigoni, per il raduno della prossima spettina a ha convocato altri due ragazzi del settore giovanile biancazzurro. Un vero e proprio blocco di 5 elementi. Infatti a Roberto Iezzi, terzino sinistro classe 1999, Simone Diana, attaccante esterno classe 99, e Domenico D’Aniello, difensore centrale classe 99, si aggiungono Cardamone e Felicetti.
Valerio Cardamone classe 1999, difensore centrale e all’occorrenza anche laterale sinistro della linea Maginot biancazzurra è alla prima chiamata dopo il grande lavoro di crescita nel Taranto Fc dove si è laureato campione regionale allievi nella passata stagione e ha sfiorato le fasi nazionali, sfuggite per un solo punto alla truppa ionica. Sempre della categoria allievi Francesco Felicetti, vero e proprio ariete dell’area di rigore. Ricordiamo che il raduno si terrà al ‘Vigorito’ di Benevento nelle giornate di martedì e mercoledì 27 e 28 ottobre.
“Se ero felice per 3 convocazioni adesso sono addirittura raggiante – ha commentato a caldo Piergiuseppe Sapio-. Questi ragazzi fanno tantissimi sacrifici così come tutto il gruppo e lo staff che li circonda. Sono davvero emozionato per questo loro traguardo che è da condividere con tutto il nostro team. Quindi dico loro di vivere a 1000 questi due giorni consapevoli che tutti noi saremo i primi tifosi per i loro successi. Massimo impegno e umiltà: concetti che ribadisco anche per queste due ulteriori convocazioni”.

FONTE: Francesco FRIULI (Resp. Comunicazione Settore Giovanile AS Martina 1947)