NAPOLITANO: “FIDUCIA INCONDIZIONATA AL MISTER E ALLA SQUADRA”

Un momento non di certo agevole per i rossoblu, ma la dirigenza, nella persona del segretario Domenico Napolitano, ha rilanciato piena fiducia nel progetto tecnico.
“Diamo piena e incondizionata fiducia – ha detto – sia al mister Paolo Triolo che a tutta la squadra. I ragazzi, fino a questo momento, hanno fatto qualcosa di straordinario. Noi come dirigenza non possiamo fare altro che ringraziare tutta la rosa che è fatta di grandi atleti e uomini di spessore. Proprio per questo ci tengo a fare un plauso al nostro capitano Fabio Sestito che, partita dopo partita, onora la fascia che porta sul braccio”.

Napolitano ha individuato anche la prima strategia per uscire da questo momento di empasse: “Serve una vittoria! L’unico modo per rialzare la testa è quello di espugnare Cetraro. Sarà un partita difficile, ma non possiamo buttare alle ortiche tutto quello che abbiamo fatto finora. Poi, è importante non creare nessun allarmismo: siamo ancora primi in classifica e vogliamo rimanerci”.

Infine, il dirigente bizantino, parla di mercato: “Insieme al Presidente abbiamo in mente di fare grandi cose in questo mercato di riparazione. In società nessuno si sarebbe mai aspettato questo cammino, ma ormai dobbiamo puntare al massimo. Nei prossimi giorni annunceremo l’ingaggio di alcuni atleti che sicuramente alzeranno, non di poco, il tasso tecnico non solo della squadra ma dell’intera categorie. Si tratta di calciatori che ci hanno già dato la loro disponibilità e che ufficializzeremo nelle prossime ore, non appena sarà riaperta la fase di calciomercato”.

fonte: Associazione Sportiva Dilettantistica ROSSANESE