“OSSERVATORE CALCISTICO”; PRESTO IL CORSO

un ciclo di lezioni che saranno dedicate in maniera specifica a formare coloro che potrebbero svolgere l’attività di osservazione, analisi e scouting di giocatori o squadre.
Il programma didattico di 72 ore di svilupperà su tre settimane, fino a mercoledì 17 aprile, e tutte le lezioni si terranno nelle aule di Coverciano. Nella mattinata di giovedì 28 marzo, dalle ore 9, sempre al Centro Tecnico Federale, si terranno i test d’ingresso per valutare gli ammessi a seguire il corso. Il termine ultimo per presentare la propria domanda di ammissione è martedì 26 marzo. Per tutte le informazioni e per scaricare la modulistica necessaria, basta scaricare l’allegato sottostante, contenente il Comunicato ufficiale. Nel documento sarà possibile leggere tutti i requisiti necessari per poter partecipare: non è necessario avere alcuna abilitazione da allenatore per poter seguire il corso.

Per informazioni visitare il sito figc.it – Corso per Osservatore calcistico – Comunicato Ufficiale n° 172 e scaricare il file formato .pdf:
CU172_1819

fonte: https://www.figc.it