TALENTI CALABRESI DALLA SEGATO AL BOLOGNA

per la cessione dei calciatori, Diego Benedetto e Giovanni Dragà anno 2005, che dalla stagione 2019/2020 disputeranno il campionato Nazionale Under 15.
L’incontro cordiale tra il Responsabile del settore giovanile del Bologna FC, Daniele Corazza il presidente della Segato Agostino Cassalia ed i genitori dei giovani calciatori ha di fatto sancito l’accordo per il trasferimento di Benedetto e Dragà al Bologna. A breve i genitori dei ragazzi saranno invitati a Bologna per le logistiche ( iscrizione a scuola ecc. ).
Traspare tanta felicità dal volto di Agostino Cassalia: ”Siamo molto felici, il Bologna seguiva da tempo i ragazzi, cosi come tante altre società professionistiche ed ha giocato di anticipo, chiedendo un incontro con i genitori dei ragazzi per prospettare il progetto sportivo Bologna, i genitori dei ragazzi hanno dato il loro consenso pertanto abbiamo ufficializzato il prossimo trasferimento. Inizia adesso una fase molto importante per la nostra società e per tanti nostri giovani calciatori che sono attenzionati da numerose società professionistiche, a breve altre cessioni importanti.Mi preme ringraziare tutto lo staff tecnico per l’ottimo lavoro svolto anche in questa stagione sportiva.“

fonte: strill.it