LA FIGC INIZIA IL PROGRAMMA VOLONTARI UEFA U21

La FIGC sta cercando 400 volontari per il torneo continentale che si svolgerà dal 16 al 30 giugno in 5 città italiane (Bologna, Cesena, Reggio Emilia, Trieste e Udine) e a San Marino (Serravalle), un’opportunità unica per vivere da protagonisti il primo Europeo Under 21 ospitato dal nostro Paese.

Le iscrizioni sono aperte ai maggiorenni con padronanza della lingua inglese (livello base/intermedio), che si rendano disponibili a partecipare al colloquio conoscitivo, agli incontri di formazione e a un limitato numero di turni. Durante l’iscrizione on-line, i candidati potranno esprimere la loro preferenza per una o più aree operative: dagli Accrediti all’Anti-doping, dai Trasporti a Venue Management, potranno cimentarsi in un’ampia gamma di mansioni e attività in linea con i loro interessi. I profili migliori saranno selezionati per un’intervista con il Team Volontari, durante la quale i candidati avranno modo di presentarsi personalmente e discutere i termini del loro coinvolgimento. Entro il mese di giugno, gli aspiranti volontari riceveranno conferma del loro coinvolgimento, entrando a far parte di una squadra d’eccezione e diventando veri e propri ambasciatori del torneo.

Per inviare la propria candidatura e per tutte le informazioni sul Programma Volontari visitare il link:
https://www.figc.it/it/federazione/news/sono-aperte-le-iscrizioni-al-programma-volontari-per-l-europeo-under-21-italia-2019/

fonte: https://www.figc.it